CLICCA QUI SOTTO E PRENOTA IL TUO CAMPO!

Il team

Tennis club marcon

Sara Mastellaro

5/5

Sara, la figlia di Gianpietro è un valido aiuto, insieme a tutta la famiglia per la gestione del tennis club.

 

Tennis club marcon

Gianpietro Mastellaro

5/5

Gianpietro ha deciso di prendere in gestione il Tennis Club per la passione sfrenata per il calcio. Ha subito iniziato a organizzare tornei di calcetto e tennis con degli ottimi risultati. Con l’aiuto della sua famiglia è riuscito a ottenere grandi soddisfazioni.

Tennis club marcon

Fabio Novo

5/5

Responsabile del settore tennis e istruttore di 1° livello di Padel Fit.

Insegnante regionale di tennis UISP e ACSI. La passione per il tennis e per il Padel Fit lo hanno portato a impegnarsi sia sul campo che nell’organizzazione di varie manifestazione del circolo.

I nostri campi

Campo sintetico

Il calcio a 5 è nato all’inizio del 1900 in Uruguay. Un gioco molto tecnico e allo stesso tempo rapido per questo è necessario garantire un rimbalzo controllato sul campo e uno scorrimento fluido della palla sulle superfici.

Questo gioco si è diffuso rapidamente nelle nazione del Sud America, soprattutto in Brasile, per arrivare più tardi anche in Europa e in quindi in Italia.

Per lo svolgimento di questo sport il campo sintetico è una delle migliori superfici: assorbe gli shock e garantisce, come abbiamo detto un’alta fluidità nel gioco.

Grazie a questa tipologia di superfici potete assistere a spettacolari match in cui velocità e dinamicità saranno al primo posto!

Sapete quando fu giocato il primo torneo? Agli inizi degli anni ‘60, possiamo dire che Italia è uno sport decisamente giovane.

Tennis club marcon

Come prenotare un campo?

Prenotare un campo al Tennis Club Marcon non è mai stato così semplice!

Tennis club marcon

📲 Scarica l'App

Scarica l’applicazione del Tennis Club Marcon cliccando sul link di seguito oppure collegandoti allo store sul tuo telefonino.

👥 Registrati

Inserisci i tuoi e compila il form di registrazione in ogni sua parte, accetta l’Informativa Privacy e conferma la tua iscrizione.

 

👉🏼 Prenota Online

Scegli la data in cui vuoi prenotare il campo, selezionala e invia la tua prenotazione. Riceverai una conferma via email.

L’ultima cosa da fare? Prepara le scarpe, noi siamo già pronti ad accoglierti!

Dicono di noi

F.a.q.

Come posso prenotare i campi?

La prenotazione dei campi, sia da calcetto che da tennis, non è mai stata così semplice! Scarica la nostra applicazione sul tuo smartphone, fai l’accesso e scegli la data perfetta per te.

L’app ha un costo?

No! Vogliamo solo fornire ai nostri clienti la massima facilità di prenotazione e l’utilizzo dei campi nel più breve tempo possibile.

Bisogna essere soci per prenotare?

Sì, ma non preoccuparti ti lasciamo tutto il tempo per riuscire a fare la tessera socio! La prima volta potrai venire a giocare da noi senza essere registrato.

Se ho già pagato il campo ma piove, ricevo un rimborso?

Sì! Se per causa maltempo si è impossibilitati a utilizzare il campo ti verranno restituiti i soldi direttamente nella tua area riservata.

Posso disdire la prenotazione di un campo?

Sì. Le prenotazioni possono essere disdette un giorno prima della data dell’utilizzo.

Quali sono le scarpe più adatte per le varie tipologie di campo?

Per i campi da calcetto, sintetici, non sono necessarie delle scarpe in particolare. Per allenarsi sui campi di terra rossa sono necessarie le scarpe adatte con la suola, a spina di pesce.

Partner